Affari Generali - Segreteria

Ultima modifica 8 aprile 2024

Fa parte dell'Area 1° Settore Affari Generali

Municipium

Competenze

  • Supporto tecnico ai compiti attribuiti al Segretario Comunale e alle attività proprie degli organi dell'Ente (Consiglio, Giunta e Sindaco), delle Commissioni Consiliari. Affari generali;
  • Affari del Consiglio e della Giunta;
  • Deliberazioni;
  • Funzioni Municipali;
  • Registri delle deliberazioni di Giunta e di Consiglio e delle ordinanze sindacali;
  • Statuto;
  • Programmazione e ricerca;
  • Albo Pretorio;
  • Legalizzazione ed autenticazione di firme e documenti;
  • Raccolta leggi, regolamenti comunali e ordinanze sindacali;
  • Raccolta delle determinazioni del Sindaco, del Direttore Generale e dei Responsabili di Settore;
  • Predisposizione regolamenti di competenza;
  • Pareri di congruità dei prezzi di competenza del settore.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

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